Qualcuno ti sta stalkizzando su Instagram con like e commenti continui a qualsiasi foto che posti, fosse anche quella di tua nonna intenta a cambiare la dentiera e il tuo partner non apprezza? Allora perché non bloccare il tuo invadente seguace sul social d’immagini per antonomasia?
E non meno importante la persona lo saprà? Riuscirai ad evitare i tanti (troppi) avvisi indesiderati?
Indice Guida Gratis:
Come bloccare un seguace su Instagram
Se il tuo account è pubblico c’è poco da fare…l’unica alternativa, infatti, risiede nel trasformarlo in un profilo privato.
Tutt’altra musica se il tuo account sia privato e allora, ma solo allora, ti sarà consentito di bloccare tutti coloro che non desideri che interagiscano con te…In questo caso, per chi hai bloccato, nessuna possibilità di seguire i tuoi post o foto.
inoltre per loro interdetta anche la possibilità di caricare, dalla stringa di ricerca, il tuo profilo, come se questo non esistesse. Tuttavia, nel caso di profili pubblici gli altri utenti possono accedervi tramite il browser web, digitando l’indirizzo corrispondente:
http://www.instagram.com/nomeUtente.
Non dimenticare che se bloccherai qualcuno, questi non riceverà alcuna notifica in merito alla operazione, salvo potersene accorgere per il fatto che non vedrà più tuoi aggiornamenti++ né tanto meno interagire con te.