Quando usiamo Word, l’editor di testo del pacchetto Office, troviamo delle parole che vengono sottolineate in rosso. A volte si tratta di errori, a volte semplicemente di parole che l’editor segnala come errori perché non comprese nel suo dizionario di base. In genere il problema si può risolvere facendo tasto destro sulla parola e scegliendo “ignora” ma, se siamo soliti usare spesso quei determinati termini, può essere più utile scegliere “aggiungi” e crearsi un vero e proprio dizionario personalizzato che ci tornerà utile in più d’un occasione.
Capita, tuttavia, che si possa dover formattare e/o ripristinare il computer e, quindi, il lavoro compiuto con la compilazione del proprio dizionario privato può andare perso. In questa guida vedremo come fare un backup del proprio dizionario personalizzato in Word 2013 (valido anche per altre versioni).
Come controllare i propri contributi online sul sito dell’Inps: consultare il proprio estratto conto contributivo Inps
Oggigiorno è possibile controllare la propria posizione contributiva stando comodamente seduti di fronte al PC, grazie ai servizi web offerti dal portale dell'INPS. In poche...
Read more