Era nell’aria ormai da molti giorni e nella giornata dell’8 Aprile, tramite un messaggio pubblicato sulla bacheca dell’area fai da te di tutti gli abbonati, Sky Italia ha reso ufficiale il riaccredito per la mancata visualizzazione di molti eventi sportivi sospesi a causa della pandemia legata al corona virus.
Come possibile leggere nella nota ufficiale dell’emittente, lo sconto sarà richiedibile e valido fino al 31/05/2020.
Per via dell’elevato numero di utenti che stanno accedendo al sito, si potrebbero verificare rallentamenti. Vi invitiamo per tanto a provare ad accedere all’area riservata nelle ore notturne o di minor traffico.
Indice Guida Gratis:
Chi non ha diritto al rimborso di Sky Coronavirus?
Molti clienti ci hanno segnalato che accedendo alla loro area clienti, non hanno ricevuto nessuna notifica da parte di Sky con la segnalazione del riaccredito.
In base ai casi raccolti, possiamo affermare che tutti gli utenti che beneficiano di un prezzo scontato per l’abbonamento, non avranno la possibilità di effettuare questa richiesta.
Nel frattempo rimaniamo in attesa di un comunicato ufficiale di Sky Italia.
Come richiedere il rimborso Sky Coronavirus
Accedendo all’area fai da te di Sky e selezionandola voce promozioni, è possibile richiedere il rimborso di 15,20 euro totali (7,60€ + 7,60€) per la mancata visualizzazione di eventi sportivi sui canali Sky Sport e Sky Sport.
Di seguito la procedura passo passo per la richiesta del riaccredito:
- Accedere all’indirizzo sky.it/login,
- Effettuare il login,
- Selezionare nel menu la voce “Promozioni“,
- Selezionare la voce “Sconto Coronavirus“,
- Premere il tasto “Attiva“
Film Sky Primafila Gratis Coronavirus
Hai tempo fino al 12 Aprile per noleggiare i 3 film, ti basta accedere alla sezione Prima fila e selezionare: AD Astra, It, Capitolo due e Gli uomini d’oro.
Il primo noleggio di ciascuno dei 3 titoli è offerto da Sky. Nell’eventualità ti potesse servire aiuto, ti invitiamo a consultare la sezione di sky.it/iorestoacasa-primafila
In più, potrai vedere anche i 2 nuovi canali Sky Cinema #IoRestoACasa sui canali 310 e 311 della piattaforma di Sky. La visione dei canali è già attiva e completamente gratuita.