Anche se molti italiani hanno richiesto l’esenzione del canone Rai, molti altri fanno a gara per partecipare come pubblico a C’è Posta per Te o ad Avanti un Altro. Proprio questo esilarante programma televisivo condotto da “Paolo Bololis e Luca Laurentis” permette oggi di partecipare ai casting, alle selezioni e alle audizioni per diventare concorrente.
Avanti un Altro permette di guadagnare notevoli cifre giocando con la mente e proprio con l’arrivo di gennaio ha aperto le porte dei nuovi casting a tutti gli aspiranti concorrenti.
Il game show pre-serale condotto prima da Paolo Bonolis e poi da Gerry Scotti, va in onda tutti i giorni sulla rete televisiva Mediaset. Il programma televisivo ha preso il via a Gennaio 2023 ma i casting e le selezioni per partecipare alla prossima stagione 2024 sono già aperte. Scopri come iscriverti online.
Indice Guida Gratis:
Quando inizia avanti un altro su Canale 5?
L’edizione 2023 del popolare programma di Canale 5 è iniziata lunedì 6 Gennaio 2023 alle ore 18,45. A condurre le 150 puntate, la coppia Paolo Ponolis e Luca Laurenti. Il programma è stato confermato anche per il 2024, con possibile inizio il 4 Gennaio 2024.
Visto l’immenso successo ottenuto, Avanti un altro manterrà sempre lo stesso orario. Lo stipendio di Paolo Bonolis per la conduzione dello show si aggira intorno ai 6 milioni di euro. Mentre lo stipendio di Luca Laurenti non è stato reso noto.
Vi invitiamo a leggere il resto della nostra guida per scoprire quando inizieranno i casting di avanti un altro.
I requisiti per partecipare ai Casting di Avanti un Altro
Se il solito lavoro da comparsa ti ha stufato, è ora di entrare a far parte dei casting 2020-2021 del programma di Bonolis “Avanti un Altro”.
Le caratteristiche e i requisiti per proporre la propria candidatura sono quelle consuete:
- Essere maggiorenne
- Disporre di una buona cultura generale dato che i quiz riguardano domande di tematiche varie, che vanno dal cinema alle curiosità, dall’attualità alla storia ecc.. Inoltre, ovviamente non deve mancare la
- Voglia di mettersi in gioco e di non prendersi eccessivamente sul serio, in quanto il programma ha uno spirito divertente al di là della somma finale che si può vincere.
Il programma “Avanti un altro” ha aperto dunque le selezioni, a tutti gli interessati non rimane che approfittarne!
Partecipare ai casting di Avanti un altro 2023-2024
Per partecipare alle selezioni sarà possibile presentarsi ai casting itineranti in giro per l’Italia. Fra le date più popolari possiamo menzionare le città di
- Roma Casting e Provini
- Milano Casting e Provini
- Genova Casting e Provini
- Potenza Casting e Provini
- Pescara Casting e Provini
- Cagliari Casting e Provini
Avanti un altro: Data prevista per partecipare i Casting 2024
La data prevista per il casting di “Avanti un altro” è variabile in base alla richiesta. Invitiamo chiunque intenda parteciparvi alle selezioni a contattare la redazione al numero telefonico 06/77083224.
La seconda modalità è quella di inviare la propria domanda, corredata di recapito telefonico, fotografia, dati anagrafici e ovviamente la liberatoria che permetta alla redazione SDL2005 Casting & Production, avente l’indirizzo e-mail concorrenti@sdl2005.it
Sono esclusi dai casting tutti coloro che hanno già preso parte ad un provino per questa trasmissione, anche se svolto durante gli anni passati.
Chi ha già avuto una possibilità, tassativamente non può averne un’altra. È stato creato anche un gruppo all’interno del social network Facebook, che spiega dettagliatamente ogni informazione e approfondisce questo aspetto.