C’è Posta per te è probabilmente, il programma più seguito di Maria de Filippi. Come di consueto le storie strappalacrime non mancano, ma anche incontri divertenti e eclatanti rendono le puntate imperdibili.
Nelle passate edizioni di c’è Posta per Te oltre alle storie delle famiglie italiane, è stato possibile assistere agli incontri con personaggi della tv Italiana e del cinema mondiale, come la bellissima Julia Roberts, la simpaticissima Luciana Littizzetto, la cantante Elisa o il celebre Owen Wilson.
La prima puntata di C’è Posta per Te ha fatto il picco di ascolti grazie all’arrivo del celebre Johnny Deep, l’attore di fama mondiale, che finalmente è arrivato in Italia e il fortunato pubblico e gli ospiti, hanno potuto vedere dal vivo il più famoso Pirata del cinema.
Indice Guida Gratis:
Partecipare come pubblico a C’è Posta per Te 2023
Al ventesimo anniversario del programma C’è Posta per Te, in molti vogliono partecipare al programma di Maria de Filippi. Infatti, se volete sapere come partecipare ai casting o come scrivere a c’è Posta per Te, per essere voi quelli seduti sulle poltroncine bianche, aspettando la fatidica frase “Sì Maria, apro la busta” potete scrivere alla redazione Mediaset e raccontare la vostra storia.
Se, invece desiderate presenziare a una delle puntate, potrete fare richiesta per partecipare come pubblico a c’è Posta per Te. Le puntate sono registrate, quindi è necessario inviare la propria richiesta il prima possibile, per evitare che si esauriscano i posti dei casting.
Le modalità per partecipare a C’è Posta per Te come pubblico, sono differenti. Inoltre è possibile iscriversi anche ai gruppi, inviando una richiesta unica a nome del “Capo gruppo” che si prenderà carico di inviare la richiesta per sè e altre persone.
Come iscriversi per fare il pubblico a C’è Posta per Te
Per inviare la propria candidatura al celebre programma di Maria de Filippi, dovrete prima iscrivervi al sito di Perla Promotion, che si occupa della selezione e organizzazione del pubblico durante le registrazioni delle puntate di C’è posta per te, Amici e Uomini e Donne.
Ecco come procedere per iscriversi per candidarsi a pubblico di C’è Posta per Te:
- Accedere al Portale di Perla Promotion
- Cliccare su “Registrati al sito”, a destra dello schermo
- Inserire i dati richiesti: Nome utente, indirizzo e-mail
- Accettare termini e condizioni per la Privacy e l’accettazione del regolamento
- Selezionare se volete presenziare come persona singola o gruppo
- Risolvere una semplice somma matematica per indicare ” non sono un robot”
Come candidarsi per partecipare come pubblico a C’è Posta per te edizione 2023
Dopo esservi iscritti come singoli partecipanti o come gruppo, al portale dedicato all’organizzazione del pubblico dei programmi di Amici di Maria de Filippi, dovrete procedere con l’inserimento dei vostri dati anagrafici.
Infatti, dopo l’iscrizione riceverete una e-mail con le indicazioni da seguire per proporvi come pubblico:
- Leggere attentamente la mail ricevuta da Perla Promotion
- Clicca sul link ricevuto nella mail
- Inserire una nuova Password personale e cliccare su Salva
- Compilare la scheda che si è aperta con i propri dati personali
- Salva
- Attendere un a mail della conferma di attivazione del proprio profilo
- L’account creato vi darà modo di iscrivervi come pubblico a tutti i programmi di Maria de Filippi, compreso C’è Posta per Te
Cosa mi serve per partecipare a c’è posta per te come pubblico?
Le regole per partecipare ai programmi di Maria de Filippi, come pubblico sono semplici, sono tutte appuntate sul sito di Perla Promotion. Dopo aver effettuato l’iscrizione ricordate che non è garantita la vostra partecipazione ai programmi.
Naturalmente, oltre alla richiesta di tenere un comportamento educato e diligente, al pubblico di c’è Posta per Te e Amici non è consentito portare con sè oggetti tecnologici tra cui cellulari e smartphone ed oggetti personali come borse e zaini.
Dopo aver effettuato l’iscrizione, potrete inviare la candidatura per le puntate presenti sul sito di Perla Promotion. Se non trovate le puntate che state cercando, significa che i posti sono già al completo.
Tuttavia, potrete provare a telefonare al 0637352900 o ad inviare la vostra richiesta per fax al: 0637351988. Come ultimo tentativo potrete inviare la vostra richiesta stampata per posta: CASELLA POSTALE 12334, CAP 00135, Roma Belsito.
Fare da pubblico a c’è Posta per te è Gratis?
Naturalmente, la partecipazione spontanea alle registrazioni delle puntate di C’è Posta per Te come pubblico, è totalmente Gratuita. Quindi la risposta è si, partecipare come pubblico a C’è Posta per te è Gratis! Nonostante abbiate inviato la vostra candidatura, la vostra presenza come pubblico a C’è Posta per Te, non è garantita.
Dopo la vostra richiesta Gratuita, riceverete una Mail di conferma da Perla Motion, che vi comunicherà la vostra accettazione come pubblico, informandovi degli orari e luoghi di registrazione. Nella mail ricevuta troverete un codice di prenotazione, che dovrete presentare il giorno della registrazione della puntata.
Oltre all’impossibilità di portare all’interno degli studi di registrazione di Mediaset, borsa, zaini e Pochette, non potrete portare Smartphone e cellulari.
Vi ricordiamo che per partecipare come pubblico di C’è Posta per te è necessario avere 18 anni compiuti, quindi essere maggiorenni. Invece per quanto riguarda le puntate pomeridiane di Amici è possibile partecipare anche ai ragazzi di 14 anni se accompagnati.