Con così tante feste, festa della mamma, festa del Papà, Festa dei Nonni, Festa degli innamorati, anniversari di nozze, matrimoni, Natale, Capodanno e Altre feste; i regali comunque si voglia, sono sempre necessari e rendono felici le persone. Se ti stai chiedendo come incartare un regalo per la prima volta, in questo articolo troverai la risposta alle tue domande!
Per iniziare, avrai bisogno di carta da regalo, nastro adesivo e forbici. Se vuoi aggiungere un arco e un tag, tieni anche quelli a portata di mano!
Siamo pronti quindi, dopo aver visto insieme quali sono i migliori mercatini di Natale in Italia ed in Europa, ad imparare velocemente come incartare tutti i pacchi regali da qui all’infinito.
Indice Guida Gratis:
Come Imparare ad Incartare un Regalo da Pro (Video Gif)
Avvolgere un regalo nella carta da pacchi da oggi diventerà semplice: basta seguire questi semplici passaggi. Per imparare ad incartare un regalo ci serviranno pochi secondi. Si tratta più che altro di rispettare una sequenza 5 azioni consequenziali.
Ci basteranno per iniziare carta da regalo, scotch, nastro da pacchi e forbici. Ecco quindi a voi il Video di Come imparare a incartare un regalo da Pro per ogni festività.
Incominciamo quindi con imparare come fare.
Cosa serve per Incartare un Regalo:
- Regalo di Natale (acqistato)
- Carta Regalo di dimensioni necessarie
- Forbici (con punta arrotondata se in presenza di bambini)
- Schoch
- Nastro da Pacchi
Video Guida su Come incartare un Regalo
- Passaggio 1: misura la quantità di carta da imballaggio di cui avrai bisogno arrotolando la scatola o l’oggetto in modo da sapere che hai coperto ogni lato. Taglia un po’ più del necessario. Link al Video
- Passaggio 2: piegare ogni lato e fissare la parte superiore e inferiore. Piega sul bordo di un lato per creare un aspetto più pulito.
Link al Video
- Passaggio 3: piega le estremità una per una Questo creerà due triangoli. Piega il triangolo inferiore verso l’alto e il triangolo superiore verso il basso. Sicuro con nastro adesivo.
Link al Video - Passaggio 4: fare la stessa cosa dall’altra parte. Ti sei fatto un regalo incartato!
Link al Video
- Passaggio 5: è tempo di aggiungere un arco. Prendi ogni lato e annoda come se fosse un laccio. Raddrizzalo e voilà!
Guarda il Video
Come puoi vedere, confezionare un regalo è facile! Ora è il momento di mettere in pratica questo metodo. Perché ci sono così tante occasioni diverse e feste a tema, dovrai cambiarlo per varietà. Per aiutarti a iniziare, ecco 9 idee regalo per tutte le persone preferite della tua vita.
Ricorda, a volte gli articoli più semplici sembrano migliori. Guardati intorno a casa, la maggior parte delle decorazioni che potresti già avere!