Un altro anno è finito e le classifiche con i programmi più visti in tv vengono pubblicate. Grazie anche all’aiuto dell’auditel (scopri come diventare famiglia auditel), possiamo avere dati statistici, share e visualizzazioni dei programmi.
Fra i più visti dell’anno passato, oltre alla Fiction Rai Il Commissario Montalbano (10.629.000 – 44.1%) che occupa in maniera incontrastata la prima posizione, e i soliti ignoti su rai 1, troviamo il programma di Maria de Filippi, “C’è Posta per te!” con una media di oltre 5.465.000 telespettatori e il 28.9% di share.
Se vuoi fare un regalo speciale a San Valentino, per la festa della Mamma o del Papà oppure hai una storia da raccontare, una persona cara a cui vuoi chiedere scusa, un amore tradito da riconquistare o ancora, un personaggio famoso da incontrare, è arrivato il momento di contattare la redazione di C’è Posta per te, scrivendo la tua storia e sperando di essere richiamati per partecipare al programma di Maria.
Indice Guida Gratis:
Primo Contatto c’è posta per te sito ufficiale
Wittytv è il sito ufficiale della casa di produzione televisiva Fascino che produce per la tv generalista, grandi programmi di successo per le reti Mediaset come:
- C’è Posta per Te,
- Amici di Maria de Filippi,
- Amici il Serale,
- Uomini e Donne,
- Tú sí que vales,
- Temptation Island,
- Temptation Island Vip,
- Coppi e Suoceri,
- Maurizio Costanzo Show.
Qualora vogliate partecipare ai casting o alle selezioni di questi programmi quindi, vi invitiamo a seguire le linee guida per il primo contatto.
Scrivere a Maria de Filippi c’è Posta per Te 2023
La tua storia ti sta a cuore e spesso ti toglie il sonno? Allora questa guida fa davvero al caso tuo. A breve scopriremo come poter essere chiamati da Maria. Qualora non dovessi ricevere risposta alla tua comunicazione, potrai sempre richiedere di far parte come pubblico a c’è Posta per te.
C’è Posta per te è un programma dedicato agli italiani. La prima puntata andata in onda nel 2023 ci ha portato Nel backstage con Luca argentero, Cristina Marino, la superstar hollywoodiana Jhonny Deep.
Per far arrivare il postino con la lettera a casa propria e per registrare il video messaggio, dovremmo andare sul sito internet di Wittytv. Armarci ci forza di volontà ed iniziare a scrivere la propria storia online, compilando il form. Vi consigliamo di preparare lo scritto direttamente sul vostro pc, così da evitare che di perdere tutto, qualcosa sul sito o sulla connessione non dovesse funzionare.
Casting e selezioni c’è posta per te 2023:
Per partecipare ai casting e alle selezioni di C’è Posta per Te 2022 è necessario andare sul sito ufficiale di Witty Tv (casa di produzione televisiva). Compilare intereamente il questionario online con i propri dati personali e inviare la propria candidatura. Sarà cura di Maria Defilippi e della redazione ricontattarvi.
- Scrivi la tua Storia
- Nome
- Cognome
- Telefono
- Nato o Nata il
- Comune di nascita
- Contatto Facebook
- Residente a
- Comune
- Indirizzo
C’È POSTA PER TE Social
Ig: @cepostaperteufficiale
Fb: @cepostaperteufficiale
Tw: @CePostaPerTeOff