Partirà a breve un nuovo format televisivo che vedrà come protagonisti da un lato le coppie, siano esse di sposati, fidanzati o conviventi e, dall’altro, i suoceri, o anche solo uno di essi.
Il programma è stato ideato da Magnolia, società di produzione televisiva che ha prodotto alcuni degli show più longevi e di successo della televisione italiana degli ultimi tempi; per citarne alcuni abbiamo “Celebrity Survivor, X Factor, What not to wear, Master Chef, Bakeoff Italia – dolci in forno, Cuochi e fiamme, I menù di Benedetta”.
Il programma andrà in onda su tv nazionale e sono al momento in corso i casting per la scelta dei partecipanti.
Indice Guida Gratis:
Come funziona Coppie e Suoceri
L’idea di fondo si basa su un classico: gli scontri tra la coppia di innamorati ed i rispettivi suoceri e, in particolare, il rapporto conflittuale tra suocera e nuora! Non di rado, però, accade che anche, genero e nuora, non vadano d’accordo, vuoi per questioni di divario generazionale, vuoi per divergenze caratteriali o più semplicemente per questioni di antipatia personale. Situazione che genera frequenti incomprensioni reciproche ed un clima sempre teso che alla lunga può danneggiare innanzitutto la coppia, nonchè i rapporti di famiglia in generale.
Bisogna, però, dire che più spesso sono le suocere e le nuore ad avere tali attriti, poichè l’una si sente rivale dell’altra nel contendersi l’amore e le attenzioni del figlio/compagno, che si ritrova al centro di due fuochi.
Non di rado però, anche i rapporti tra suocera e genero non sono proprio idilliaci! Il legame intimo e costante che una figlia ha con la propria madre può, infatti, destare qualche fastidio nel compagno.
Una cosa è certa: la presenza ossessiva dei genitori nella vita della coppia può mettere seriamente a rischio la solidità del menage. A causa di tali continue ingerenze nella vita privata dei due innamorati, potrebbe venire a mancare l’intimità, la privacy e, in generale, l’equilibrio tra un uomo e una donna, che sono essenziali per la serena prosecuzione del rapporto stesso.
Quindi, se i tuoi suoceri sono un pò invadenti o, se quello che fai, per loro, non va mai bene, sei tagliato apposta per questo simpatico programma!
Come partecipare a Coppie e Suoceri
Parlane anche con loro e se deciderete di partecipare insieme a questo nuovo talk show, non dovrete far altro che compilare attentamente il form che troverete al seguente indirizzo: http://www.magnoliatv.it/casting/casting-suoceri.html.
Successivamente non vi resterà che attendere comunicazione dalla redazione circa il luogo e l’ora in cui recarvi per il vostro provino.
Ma sbrigatevi! l’annuncio è valido fino al 31 Marzo 2015, dopodiché le iscrizioni saranno chiuse.
Se avete bisogno di maggiori informazioni a riguardo, potete contattare direttamente la direzione del casting, all’indirizzo e-mail : casting.magnolia@magnoliatv.it.