Per i veri appassionati di calcio, non è sufficiente limitarsi a seguire la Serie A: perché limitarsi alle imprese di casa nostra e non gustarsi anche il “Clasico” delle Liga spagnola, o i punteggi tennistici del Bayern di Guardiola? Possiamo, poi, non chiederci se – nella EreDivisie olandese – sbocceranno nuovi “tulipani” alla stregua di Marco Van Basten? Certo che no!
Indice Guida Gratis:
Come seguire ogni partita live con un’app
Se, dunque, la passione per il calcio vi divora, è necessario munirsi di un’eccellente hub dedicato al calcio, “Football 4us Live Stream TV“, disponibile gratuitamente nel PlayStore di Android.
Appena installato, accettiamo la condizioni di utilizzo e scegliamo il campionato che vogliamo seguire. Entriamo nella relativa sezione e vedremo quali partite siano in calendario: scelto il match, potremo leggere le statistiche delle squadre che si affronteranno e seguire la telecronaca scritta in tempo reale.
Anche le variazioni della classifica, gol dopo gol, sono a disposizione dell’utente di quest’applicazione e, ovviamente, non mancano gli highlights delle azioni e delle reti più belle: dopo appena un’ora dalla fine del match, sarà possibile, grazie a questo hub, visionare tutti i filmati inerenti la partita che siano già stati condivisi su YouTube.