Settembre è il mese del ritorno a scuola per migliaia di studenti italiani. Durante le vacanze spesso le mamme utilizzano la bella stagione per lavare lo zaino di scuola e, dopo averlo tirato fuori dalla lavatrice spesso, si accorgono che è arrivato il momento di cambiarlo. La scelta dei migliori zaini per la scuola va di pari passo con il comprare libri di scuola online per risparmiare soldi da investire magari in giochi o corsi di studio all’estero.
Dopo tutto questo, arriva anche il momento più amato dagli studenti. Quello di poter comprare il proprio diario o la propria agenza da usare durante il nuovo anno scolastico. Un diario personale è realmente un qualcosa di unico e personale. Infatti, anche se quasi tutti possiedono un diario oppure un’agenda, ognuno ne fa un utilizzo differente.
Negli ultimi anni, in tutte le librerie e cartolerie è arrivato il Diario Bianco Be You, un’agenda che ci permetterà di farci vedere dai compagni unici ed irripetibili.
Indice Guida Gratis:
Diario Be You, Come avere un diario unico
Moltissime sono le agende e i diari in commercio ogni anno, non è però così semplice comprendere come personalizzare il proprio diario e compagno di scuola quotidiano, in particolar modo se ad ospitare i nostri appuntamenti e pensieri è un diario Be You, uno dei più gettonati e comuni del momento.
Difficile, ma non impossibile! Scopri il prezzo e le novità di Be You
Se non avete idea da dove cominciare a decorare il diario Be You, questa guida online potrà darvi qualche spunto per decorare questo oggetto in modo semplice ed originale! Ecco di seguito elencati alcuni pratici consigli che è possibile seguire senza particolari difficoltà per trasformare la propria agenda e e renderla un oggetto unico al mondo!
Consigli per decorare il diario Be You 2020
Come detto in precedenza il diario Be You è utilizzato da una gran moltitudine di ragazzi che frequentano scuole elementari, medie e superiori. Per renderlo bello, personale e differenziarsi dagli altri, quindi, occorre usare la creatività e imparare a decorarlo.
Un’idea per renderlo personale potrebbe essere quella, all’inizio del diario, di realizzare una copertina personale, disegnando nel proprio stile tutto ciò che si desidera. Usate mandala, doodle e piccoli simboli che vi piacciono.
Ancora, è possibile personalizzare il diario acquistando una sorta di cover esterna. Sul mercato esistono delle cover per diari simili a quelle che comunemente si vendono per i telefoni ed è possibile acquistarle senza alcun problema. Una volta indossata la cover, il diario Be You diventerà diverso da qualsiasi altro modello della stessa compagnia. Un altro metodo per differenziarsi dalla massa e decorare nel migliore dei modi il nostro Be You è quello di far uso semplicemente della gran varietà di adesivi.
Questo metodo è particolarmente apprezzato dai giovani che adorano personalizzare i propri oggetti attraverso stickers simpatici che magari mettono in risalto la propria personalità.
Infine, un sistema non meno diffuso è quello che vede l’utilizzo da parte di parecchie persone di Uniposca indelebili e pennarelli colorati con i quali personalizzare ed abbellire molte delle nostre pagine. Se fatto nel giusto modo, il risultato finale sarà bello da vedere e decisamente originale!
Idee per decorare Copertina Diario Be You 2020 con Tumblr
Tumblr è un sito online nella quale come Pinterest, vengono raccolte immagini postate da tutto il Mondo.
Su questi due siti è spesso possibile trovare idee che ci potrebbero aiutare a decorare la copertina del nostro diario bianco.