I segni dei tacchi sul pavimento, un piccolo ma fastidioso problema di tante casalinghe e non solo, ma un ottimo rimedio io l’ ho trovato usando un prodotto veramente unico e che mi ha dato i risultati che altri prodotti non mi hanno dato, la “gomma magica” Mastro Lindo.
Questo prodotto si trova in una confezione contenente due spugne di materiale gommoso ma in grado di assorbire acqua, che tra l’ altro è l’ unica cosa che bisogna usare con esse per l’ operazione di pulitura e nessun altra sostanza detergente o chimica, anche perchè vista l’ efficacia del prodotto non c’è nè proprio bisogno.
Questa gomma magica è in pratica una spugna a tutti gli effetti, è della stessa grandezza di una comune spugna ma di un materiale più gommoso costituito da resina speciale ed è composta da due strati, uno giallo che ha la funzione di assorbire lo sporco e trattenere i residui e uno bianco che è la parte che serve per pulire sfregando sulle macchie; la parte bianca dopo varie pulizie si consuma esattemente come fa una gomma da cancellare e la si può utilizzare in pratica fino quando è consumata quasi completamente come è spiegato nella confezione.
Per togliere i segni di scarpa su un pavimento quindi si procede così: si bagna con acqua la gomma magica, la si strizza un pò e quindi non rimane che sfregare su ogni macchia senza premere esageratamente per evitare di consumarla troppo rapidamente, la resina gommosa rimuoverà così lo sporco grattandolo via agendo in profondità rimuovendo ogni residuo.
La mia esperienza personale con questo prodotto è stata a dire poco positiva, risolvendo in casa mia questo problema sia sui pavimenti in marmo che in altri a piastrella e in modo più rapido ed efficace rispetto ad altri prodotti usati da me in precedenza.
A me era stato consigliata da un amica e visti i risultati a mia volta la consiglio a tutti i miei amici e a tutte le persone che hanno questo tipo di problema, il risultato è assicurato e senza spendere cifre esorbitanti, infatti lo si trova nei vari supermercati e negozi o anche in siti internet a circa 3 euro a confezione.
L’unico svantaggio ma trascurabile da me riscontrato è il consumo abbastanza rapido del materiale, bisogna cercare di non calcare troppo quando si pulisce per evitare che il materiale gommoso si sbricioli troppo, essendo però un prodotto molto efficace secondo me vale la pena ugualmente aquistarlo visti i vantaggi che si hanno e cioè un efficacia assoluta su ogni macchia o riga causata dalle scarpe e lo si può usare sulle superfici pavimentali più svariate che possono essere marmo, piastrelle, pavimenti in materiale sintetico e quant’ altro e pare funzioni anche sulle superfici di legno parquette; gli altri vantaggi sono la rapidità e lo sforzo minimo, infatti per togliere un segno sul pavimento basta sfregare pochi secondi in genere e senza tanta fatica, non c’è bisogno infatti di far molta forza durante l’operazione di pulitura per togliere lo sporco.
Come fare colpo ad un colloquio: consigli per affrontare un colloquio con successo
Fare colpo durante un colloquio di lavoro è un’arte che richiede un’attenta preparazione e la capacità di presentare la versione migliore di sé stessi. La chiave...
Read more