Campitello Matese è una frazione del comune di San Massimo in provincia di Campobasso. Campitello Matese è famosa per le sue piste da sci, infatti può contare su 40 km di piste innevate. Gli impianti sono dotati di sistemi di innevamento artificiale e si può praticare sci nordico e sci alpino. Il paesino di Campitello Matese non è molto sviluppato, infatti se si escludono gli hotel, vi sono solo negozi che noleggiano sci e la galleria con molti negozi.
I migliori hotel economici a Campitello Matese sono Hotel Kristall, Club Hote Lo Sciatore, Club Hotel Miletto e la struttura turistico ricettiva La Pinetina.
L’Hotel Kristall per un week-end a persone costa 150. L’Hotel offre compreso nel prezzo, piscina coperta e riscaldata, pensione completa, animazione, discoteca e sala fitness. Ogni camera offre dal phon, cassaforte e c’è anche una riduzione del prezzo per i bambini. IL Club Hotel Lo Sciatore, allo stesso prezzo dell’Hotel Kristall, offre pressoché i stessi servizi, tranne per il fatto che ha sauna.
Subito dopo, troviamo il Club Hotel Miletto, con il prezzo di 80 a persona per un week-end, ha tutti i servizi che offrono gli altri e due Hotel già elencati ed ha inoltre il parquet nelle camere ed ha un’accesso diretto alla galleria dei negozi. Infine c’è la struttura turistico ricettiva La Pinetina, che offre servizio Bed&Breakfast con il prezzo di 80 a persona, ma non offre i servizi elencati negli altri hotel. Nei dintorni di Campitello Matese, c’è un altro posto per sciare, sia sci alpino che nordico, si chiama Capracotta. Le principali differenze sono che il turismo a Campitello Matese è molto sviluppato, invece a Capracotta, è in fase di espansione, lo testimonia il fatto che a Capracotta ci sono pochi Hotel per alloggiare.
Invece a Capracotta i pochi Hotel sono situati nella città, cosa invece contraria per Campitello Matese. Infine gli Hotel a Campitello Matese sono situati vicino gli impianti, invece per arrivare agli impianti a Capracotta bisogna prendere l’auto o le navette.
I vantaggi di andare a sciare a Campitello Matese sono che qualunque cifra voglia spendere per gli Hotel, si hanno tutti i confort e gli impianti si trovano vicino gli hotel. L’unico vero svantaggio, è che a Campitello Matese non considerando gli Hotel e gli impianti sì ha una sensazione desolante perché non ha una vera e propria città sciistica dove il turista la sera dopo aver sciato può andare a far visita.
Come fare colpo ad un colloquio: consigli per affrontare un colloquio con successo
Fare colpo durante un colloquio di lavoro è un’arte che richiede un’attenta preparazione e la capacità di presentare la versione migliore di sé stessi. La chiave...
Read more