Si avvicina l’estate 2020 e se volete sfoggiare un look perfetto non potete trascurare la cura e l’aspetto delle vostre unghie. Volete scoprire i colori dell’estate ed essere alla moda anche con le vostre unghie?
L’arte di decorare le unghie negli ultimi anni è diventato sempre più popolare e i modi per decorarle sono infiniti. Oltre agli smalti colorati e ai piccoli adesivi da applicare, sul mercato ci sono sempre più piccoli attrezzi e decorazioni per le nostre unghie.
Per l’estate 2020 le vostre unghie dovranno essere perfette e soprattutto in linea con i colori dell’estate 2020.
Allora attrezzatevi di smalti, lime e top coat per creare la perfetta nail art per quest’estate 2020!
Indice Guida Gratis:
Come fare le unghie estate 2020
Parola d’ordine della Nail art- dell’estate 2020 è pastello e oceano. Ecco cosa significa la nostra affermazione: i colori per la primavera estate 2020 saranno i colori pastello e tutte le sfumature dell’oceano. Abbandonate l’idea dei colori accesi e fluo che andavano di moda negli anni scorsi, quest’anno è tutto più soft.
L’applicare uno smalto color pastello, oltre che di tendenza, è semplice, grazie al fatto che l’utilizzo di una tonalità chiara consente di occultare eventuali difetti ed errori con estrema facilità.
Semplice ma non banale, soprattutto nella forma che va di più in questo momento, quella a mandorla.
Una scelta che trova ampio consenso anche tra i divi hollywoodiani, poiché da sempre sintomo di sobria eleganza. Non è necessario andare dall’estetista di fiducia per avere unghie alla moda per l’estate 2020, infatti potete sfoggiare i vostri colori impeccabili, anche con la manicure fatta in casa.
Lato colore, naturalmente, la scelta è estremamente soggettiva, anche se, per l’estate 2020 i colori crema e terra insieme al bianco e alle diverse tonalità del blu. Anche se sempre di moda, sono il beige, un evergreen la tonalità sabbia o una rosa pallidissimo.
Volete provare a decorare le unghie per l’estate 2020 da sole? Scoprite costa serve per la nail-art fai da te provando a giocare sul contrasto? Per le più esperte le punte fiorite, ma, più semplici da realizzare grazie anche a dei semplici adesivi, simpatiche forme, cuoricini, pois, fiocchetti, prediligendo una sola unghia con un glitter.
Quali sono i colori dell’estate 2020 per fare le unghie
Se invece non avete pazienza di farvi le unghie e soprattutto non avete la mano ferma per fare la nail art, potete affidarvi ai professionisti. Non dimenticate però i colori dell’estate 2020 per le unghie e seguire la moda:
- Tonalità cremose
- Rosa confetto
- Giallo e verde pastello
- Blu e azzurro
Attenzione!! Dopo i colori accesi e fluo e le nail art più aggressive, quest’anno torna il Matte per le unghie dell’estate 2020!!
Idee per fare le unghie: Estate 2020
Fatti ispirare da qualche idea per decidere come fare le unghie per questa estate 2020, seguendo la moda dettata dai più grandi.
- “Dotted Nails”, le unghie con un puntino
- Unghie pastello
- Unghie Matte