Vuoi mettere alla prova la tua bravura su Clash Royale, senza però spendere un euro e anzi potendo portare a casa carte semplicemente giocando ?
Impossibile? No, nulla è impossibile, soprattutto se parliamo di uno dei giochi più amati degli ultimi tempi, grazie alla presenza di molti personaggi di Clash of Clan arricchito da molte altre novità.
Vediamo allora insieme come iscriversi gratuitamente ad un torneo e mostrare al mondo chi siete.
Indice Guida Gratis:
Come partecipare ad un torneo a Clash Royale
Come dicevamo, a differenza del creare un torneo proprio che richiede il pagamento di gemme, partecipare ad un torneo non prevede alcun costo, di nessun tipo.
Esistono, però, alcuni requisiti, o meglio uno solo: occorre, infatti, aver raggiunto almeno il livello 8. Se ci siete, per iscriversi, sarà sufficiente che, dalla barra in basso, selezionate la scheda Tornei e, utilizzando l’apposita stringa di ricerca (se non ricordate il nome esatto, è sufficiente che inseriate una parola dello stesso), scorrere l’elenco di quelli presenti, unendovi ad uno che presenti almeno un posto libero, semplicemente tappandoci sopra e cliccando su Unisciti.
Dall’elenco dei Tornei, comunque, potrete ottenere delle informazioni importanti: non solo il suo nome, ma anche il luogo di creazione dello stesso, il numero dei players previsti ( di norma 50 persone), il tempo di durata dello stesso e quello rimanente per iscriversi e gli eventuali premi previsti.
Ricordate, però, che non tutti i Tornei sono accessibili da chiunque, poichè alcuni, privati, prevedono l’inserimento di una data pwd.
Inoltre, prima di aderire, potrete ottenere le informazioni necessarie, cliccando prima di Unisciti su Info.