Rimini Wellness è il più grande raduno mondiale dedicato a fitness, benessere, affari, sport, cultura fisica e alimentazione sana, un evento che riunisce tutte le più grandi aziende dell’universo del benessere sotto lo stesso tetto: dai produttori di macchine per l’attività fisica a palestre, scuole e associazioni di categoria, coloro che amano il corpo, frequentando centri benessere per il relax, le scienze della riabilitazione e la danza, ma anche il turismo e il design.
Scopri come arrivare al Rimini Wellness 2020
Tutto il mondo sarà al Rimini Wellness 2020: operatori, buyer e presentatori fanno di questa mostra un palcoscenico sempre più internazionale con incontri d’affari tra aziende.
Indice Guida Gratis:
Dove Dormire a Rimini?
Anche quest’anno, come ormai accade da 10 anni a questa, il Rimini Wellness 2020 si terrà nel mese di maggio. Si tratta di un evento attesissimo che ogni anno fa accorrere a Rimini persone da ogni parte d’Italia e anche d’Europa.
Essendo la fiera Rimini Wellness una delle manifestazioni più importanti d’Italia per ciò che riguarda lo sport, il benessere e il fitness, molti degli interessati, cercheranno dove dormire a Rimini a prezzi bassi mesi e mesi prima.
Oltre a cercare il ticket gratis per la manifestazione si terrà dal 28 al 31 Maggio 2020 vi invitiamo a risparmiare soldi prenotando subito una casa o un hotel, così da potersi godere tutte le nuove migliori “tecnologie” in ambito sportivo, ma anche nuovi integratori minerali, creme, ecc.
Booking.com
Gli Argomenti del Rimini Wellness 2020
- Fitness e Impianti
- Benessere, Beauty e Spa
- Alimentazione funzionale
- Sport e Abbigliamento
- Servizi
- Riabilitazione
Eventi Rimini Wellness 2020
Ma la fiera Rimini Wellness allieta i suoi ospiti anche con numerosissimi eventi, ad esempio, verranno ospitati i protagonisti di “Amici di Maria De Filippi” o gli attori del film “Balla con noi”, sarà possibile assistere all’anteprima del nuovo film “X man il ritorno degli eroi”, vedere uno spettacolo Burlesque e molto altro ancora.
Se vi è venuta voglia di visitare la fiera Rimini Wellness, in questa guida voglio darvi qualche dritta su come ottenere un biglietto gratuito per entrare alla fiera.
Visita il calendario eventi del Rimini Wellness: qui
I numeri del Rimini wellness sono ormai impressionanti:
- Oltre 250.000 mila visitatori ogni anno
- Oltre 20.000 operatori professionali
- Oltre 400 aziende del settore
- 28 sono i padiglioni del Rimini Wellness
Biglietto Gratis per il Rimini Wellness 2020?
Il primo consiglio per riuscire ad ottenere i biglietti gratis per il più grosso festival di fitness mondiale, è quello di muoversi con anticipo rispetto alla data di inizio della manifestazione.
Sul sito ufficiale della manifestazione, raggiungibile qui, sarà possibile rimanere aggiornati sugli eventi, sugli sponsor e sui concorsi che mettono in palio ogni anno biglietti per entrare gratis al Rimini Wellness 2020.
Biglietti Gratis con gli Sponsor del Rimini Wellness 2020
Ogni anno, gli sponsor della fiera Rimini del Wellness (Comune di Rimini, Il resto del carlino, Radio 1010, TgCom24, Federazione Italiana Fitness) mettono a disposizione, visitando il sito web, biglietti per entrare gratis. Potrebbe essere possibile partecipare ad un concorso di tipo Istant Win che vi permette di vincere due ingressi per la fiera di Rimini Wellness 2020.
Vi consiglio di visitare tutti i siti web degli sponsor in quanto ogni sito regala qualcosa collegato alla manifestazione (pass, gadget, inviti, biglietti, ecc.).
Ovviamente, in questo modo non avrete la certezza di ottenere un biglietto gratis per la fiera Rimini Wellness; se, invece, volete assicurarvi un biglietto gratuito per la manifestazione quello che dovete fare è prenotare una camera presso uno degli hotel convenzionati con la fiera Rimini Wellness. In questo caso, prenotando una camera per almeno due notti, vi verrà offerto dall’hotel un pass per accedere gratuitamente alla manifestazione nel corso dei 4 giorni.
Vi è poi tutta una categoria di soggetti che ha diritto ad un biglietto gratis per la fiera Rimini Wellness. Si tratta degli studenti universitari iscritti a scienze motorie, in questo caso bisognerà portare con se il libretto universitario e una tassa pagata che attesti l’iscrizione all’università per questo anno accademico. Gli studenti iscritti a Farmacia, invece, hanno diritto alla riduzione sul prezzo del biglietto che pagheranno 8 euro anziché 20. Un’altra categoria che ha diritto a richiedere un biglietto gratis è quella dei fisioterapisti, in questo caso la richiesta andrà fatta almeno una settimana prima in modo che gli organizzatori possano verificare i dati. Il giorno della manifestazione, basterà recarsi in una delle casse e ritirare il proprio biglietto.