Nel 2013 Tripadvisor ha ricevuto diverse critiche per una serie di presunte recensioni false, riguardanti attività ormai chiuse.
In questa guida analizzeremo una realtà italiana che, nel mettere in contatto ristoratori e clienti, promette il massimo della sincerità.
a
Indice Guida Gratis:
Come trova il ristorante con Quandoo
- Registriamo un account su “Quandoo.it” (https://www.quandoo.it/) e procediamo a ricercare un ristorante.
- La ricerca può essere affinata con diversi parametri, oltre a quello geografico: si può scegliere un locale in base all’orario, al prezzo, al tipo di pasto da consumare (cena, brunch, buffet…), alla compagnia (amici, lavoro, bambini, neonati, con animali) e persino a seconda dell’atmosfera desiderata (vintage, romantico, rustico…).
- I risultati, attinenti a questi filtri, saranno analizzabili per descrizione, menu, disponibilità di posti: scelto, poi, il ristorante adatto a noi possiamo procedere ad una prenotazione che ci consentirà di maturare dei punti bonus. Raggiunti i 1000 punti fedeltà, sarà possibile riscattare uno sconto, sul prossimo conto, di 10 euro.
- La fedeltà delle recensioni verrà garantita dal fatto che solo agli effettivi clienti, la cui presenza sarà confermata dagli esercenti, verrà abilitata la possibilità di lasciare una recensione.