Non mancano mai le novità in casa Instagram e così, dopo il debutto delle dirette di coppia, in coincidenza con le celebrazioni di Halloween ecco un’altra feature destinata a spettacolizzare ancor più i video.
Ecco a voi Superzoom.
Indice Guida Gratis:
Come funziona il nuovo superzoom di Instagram
Si tratta di una nuova funzione che permette di zoomare sul proprio volto o su un qualsiasi oggetto, utilizzando una base musicale a tema horror.
Come Attivare il superZoom di Instagram?
Per attivare il super zoom di instagram sarà sufficiente, dalle opzioni della fotocamera, selezionare la voce Superzoom, premendo per registrare o semplicemente cliccando per ottenere uno zoom della durata di tre secondi.
Oltre a questo, come se non bastasse, la possibilità anche di unire stickers, testo, filtri per poi inviare il proprio filmato con Direct o aggiungerlo alla propria Storia.
Una feature tanto intuitiva e semplice da utilizzare quanto sorprendente ed esilarante nei risultati. Novità, ovviamente, disponibile per tutti modelli iOs o Android che, però, utilizzino la versione 20.0 o superiore di Instagram.
Qualcuno ti sta stalkerizzando su Instagram con like e commenti continui a qualsiasi foto che posti, fosse anche quella di tua nonna intenta a cambiare la dentiera e il tuo partner non apprezza? Allora perché non bloccare il tuo invadente seguace sul social d’immagini per antonomasia?
E non meno importante la persona lo saprà? Riuscirai ad evitare i tanti (troppi) avvisi indesiderati?
Come bloccare un seguace su Instagram
Se il tuo account è pubblico c’è poco da fare…l’unica alternativa, infatti, risiede nel trasformarlo in un profilo privato.
Tutt’altra musica se il tuo account sia privato e allora, ma solo allora, ti sarà consentito di bloccare tutti coloro che non desideri che interagiscano con te…In questo caso, per chi hai bloccato, nessuna possibilità di seguire i tuoi post o foto.
inoltre per loro interdetta anche la possibilità di caricare, dalla stringa di ricerca, il tuo profilo, come se questo non esistesse. Tuttavia, nel caso di profili pubblici gli altri utenti possono accedervi tramite il browser web, digitando l’indirizzo corrispondente:
http://www.instagram.com/nomeUtente.
Non dimenticare che se bloccherai qualcuno, questi non riceverà alcuna notifica in merito alla operazione, salvo potersene accorgere per il fatto che non vedrà più tuoi aggiornamenti++ né tanto meno interagire con te.