Negli ultimi anni soprattutto nellItalia settentrionale, cè un marchio che si sta affermando concretamente, per molti consumatori il nome Bennet rappresenta una novità.
Bennet è un gruppo ben affermato, la sua presenza sul territorio nazionale aumenta di anno in anno, il numero dipermercati è in costante crescita.
La politica aziendale è quella di far conoscere il marchio Bennet e per questo si è scelto di effettuare sponsorizzazioni che diano una certa visibilità, molto azzeccata la scelta della squadra di basket di Cantù che milita nel campionato italiano di serie A, nella stessa città è presente un centro commerciale che porta il nome di questo marchio.
Lazienda è in espansione e cerca di fidelizzare i propri clienti e attirarne di nuovi attraverso una politica di prezzi contenuti.
Le raccolte punti create sono molto interessanti, per accumulare punti è necessario sottoscrivere una card Bennet Club, operazione che può essere fatta presso uno dei tanti punti vendita o semplicemente online.
Ogni qualvolta si compie un acquisto, i punti vengono caricati sulla vostra card personale e potrete conoscere di volta in volta il saldo punti.
La richiesta dei premi può essere effettuata anche da casa, basta connettersi al sito del gruppo www.bennet.com ed accedere alla sezione raccolta punti.
Per effettuare la richiesta online è necessario effettuare la registrazione sul sito, unoperazione molto semplice che vi porterà via pochissimi minuti.
I dati necessari per effettuare la richiesta del premio sono pochi, oltre ai dati anagrafici è necessario inserimenti i dati relativi alla tessera Bennet Club.
Ci sono molti premi che possono essere prenotati online, molti premi possono essere ritirati allistante come nel caso di abbonamenti a riviste, altri premi come i biglietti per eventi culturali possono essere ordinati online.
In catalogo oltre a tradizionali articoli per la casa o per il tempo il libero, riviste o biglietti per eventi, cè la possibilità di poter devolvere in beneficenza il controvalore dei punti accumulati.
La scelta del premio online è unoperazione che non richiede troppo tempo a dispetto dei lunghi mesi o più necessari per accumulare i punti, il sito è ben strutturato e rende molto semplice laccesso alla sezione Raccolta punti, le caratteristiche dei premi sono ben dettagliate e viene specificato per ognuno leventuale contributo in danaro necessario per richiedere il premio qualora si decidesse di riscattare i punti prima di raggiungere la soglia che dà diritto al regalo vero e proprio.
Buona la politica aziendale attuata da questo gruppo, unottima campagna di fidelizzazione associata ad un buon servizio di informazione non solo cartaceo ma anche telematico.
Potete tranquillamente richiedere i vostri premi online, i vostri dati saranno trattati nel pieno rispetto della vostra privacy e non dovrete sprecare il vostro tempo davanti ad un box accoglienza in attesa del vostro turno.
Come guadagnare buoni Amazon: la guida completa
Sempre più persone sono alla ricerca, in Rete, di trucchi e consigli su come guadagnare buoni Amazon, potendone usufruirne per effettuare acquisti sul più grande...
Read more