L’occasione è ghiotta: vincere un viaggio e un soggiorno per due persone maggiorenni in Brasile in occasione dei Campionati del Mondo di calcio. Tutto ciò che bisogna fare è acquistare un prodotto Coca-Cola in un punto vendita LIDL e partecipare all’estrazione.
I giorni a disposizione sono venti: dal 5 al 25 Maggio si può partecipare al concorso che mette in palio 25 “Pacchetti VIP” con viaggio e soggiorno in Brasile per due persone, con partenza il 29 Giugno e ritorno il 2 Luglio (le date possono però subire delle variazioni). Il pacchetto prevede tre notti a Salvador in un hotel a cinque stelle, in camera doppia con trattamento “All-Inclusive”, e in più due biglietti per assistere ad uno degli ottavi di finale della Coppa del Mondo. Compresi nel pacchetto gli spostamenti dall’aeroporto di Salvador fino all’hotel e i trasferimenti per le attività e gli eventi previsti nel programma in Brasile. A disposizione di chi vincerà il concorso ci sarà anche una guida che parla inglese e portoghese.
Ecco cosa bisogna fare per prendere parte all’estrazione:
Indice Guida Gratis:
Come vincere una vacanza in Brasile
Acquistare in uno dei punti vendita LIDL 2 bottiglie di Coca-Cola “Regular” nel formato da due litri, o, in alternativa, acquistare 1 bottiglia di Coca-Cola “Zero” nel medesimo formato
Dopo l’acquisto, lo scontrino va conservato fino al 25 Maggio. A questo punto ci si può collegare al sito www.vincievolainbrasile.it ed effettuare la registrazione, inserendo i dati personali che verranno richiesti e quelli dello scontrino nei campi predefiniti. Nello specifico, bisognerà inserire: a)il codice che identifica il punto vendita, che è composto da 4 cifre e viene riportato nella parte alta dello scontrino; b)il codice dell’operazione, anch’esso riportato nello scontrino e composto dai numeri identificativi dell’operazione e della cassa per un totale di 6 cifre c) la data indicata nella parte bassa dello scontrino, 6 cifre nel formato giorno-mese-anno, che dovrà essere compresa, ovviamente, nel periodo fra il 5 e il 25 maggio
Per partecipare è obbligatorio rilasciare il proprio consenso all’utilizzo dei dati, i quali verranno usati per finalità legate strettamente al concorso stesso. È possibile partecipare UNA sola volta con lo stesso scontrino, dunque altre partecipazioni dopo la prima saranno possibili soltanto utilizzando scontrini differenti. Una volta conclusa l’estrazione finale, l’eventuale vittoria verrà comunicata via telefono o con un’email, nella quale il vincitore dovrà accettare il premio. Prima di partecipare all’estrazione, bisogna assicurarsi di essere in possesso di un passaporto valido per il Brasile, con un minimo di sei mesi di validità dalla data della prevista partenza.
Non potranno partecipare al concorso i dipendenti e i collaboratori delle società che hanno lanciato l’iniziativa. Non sono previsti rimborsi nel caso in cui il vincitore del concorso non dovesse avvalersi della vincita.