Per i prossimi tre anni Mediaset sarà la regina della Champions League, riuscita infatti ad aggiudicarsi l’esclusiva assoluta dei diritti televisivi a partire dalla stagione 2015-2016.
Indice Guida Gratis:
Come vedere la Champions su Mediaset Premium e quali le proposte tariffarie
Grande vittoria quella di Mediaset sulla rivale nel settore della pay tv com’è appunto Sky. La rete del Biscione è, infatti, riuscita ad infliggere un grande colpo, sottraendo a tutti gli abbonati delle reti di Murdoch le amatissime partite di Champions League. Il trofeo più importante del Calcio si sposta quindi su Premium, spingendo tutti i tifosi ad informarsi su costi e servizi dell’abbonamento alla pay tv marcata Mediaset.
Per questo motivo è stata studiata una nuova e conveniente offerta per tutti coloro che sottoscriveranno un nuovo abbonamento ai canali Premium, per seguire così in esclusiva tutte le partite di Champions oltre al campionato di Serie A.
I dirigenti Mediaset Premium hanno quindi ideato un nuovo pacchetto di servizi e canali per i nuovi clienti al costo davvero vantaggioso di 26 euro mensili per i primi sei mesi di sottoscrizione. Con tale cifra si potrà quindi contare sulla trasmissione di tutti i match delle due squadre italiane impegnate in Champions nella prossima stagione, quindi Juve e Roma, oltre alla visione delle partite più importanti del campionato di Serie A. Tutti i tifosi di squadre come la Juventus, il Napoli, oltre alle milanesi Milan e Inter, potranno quindi guardare tutte le partite con un unico abbonamento.
Se attivata l’offerta da 26 euro poi ci sono tantissimi altri vantaggi. Sono infatti compresi nell’abbonamento anche tutti gli altri canali di cinema e serie tv del gruppo Premium. L’offerta è valida se sottoscritta entro la fine del mese di Settembre 2015. Per ulteriori informazioni e per sottoscrivere è possibile visitare il sito internet ufficiale di Mediaset Premium.
Un motivo in più poi per sottoscrivere le offerte premium è dato dal fatto che le partite di Champions, almeno per tutta la fase a gironi non saranno visibili sui canali nazionali come Canale 5 ed Italia 1. L’annuncio è stato dato dallo stesso vicepresidente Piersilvio Berlusconi durante la conferenza in cui ha presentato i nuovi palinsesti.