In cerca di un browser, anche quando navighi con lo smartphone, che ti assicuri prestazioni, ma anche la giusta sicurezza? Anzi, possibilmente di più, che ti permetta di disporre della massima privacy.
I browser per i dispositivi mobili sono dei tool molto completi eppure piuttosto semplici da usare. A volte, però, eccedono nelle funzionalità offerte ai propri utenti.
In questa guida conosceremo un browser, per smartphone e tablet, che punta su un’unica esigenza, la privacy, e la soddisfa davvero ottimamente.
Indice Guida Gratis:
Come usare Zero, lo browser mobile per una privacy completa
Zero, in particolare, ha una semplice barra per gli indirizzi nella quale andrà scritta o una parola chiave o l’url del sito web da raggiungere. Inserito l’elemento da cercare, si potrà far partire la query che verrà eseguita grazie all’aiuto di DuckDuckGo, motore di ricerca rinomato per l’attenzione che pone verso la privacy.
Alla chiusura della navigazione (“Exit”), Zero cancellerà in maniera definitiva ed irrecuperabile la cronologia, i log-in effettuati, i cookies dei siti visitati, le password e tutti i dati ospitati nella sua cache.