Il Natale è ormai alle porte e i gestori telefonici colgono l’occasione per lanciare nuove offerte, consci del fatto che nell’attuale società lo smartphone è ormai considerato un bene necessario, che non conosce crisi e recessioni.
Indice Guida Gratis:
Ecco le offerte di Tre Italia per avere un iPhone 6
3 Italia ha modificato le offerte preesistenti in chiave natalizia, lanciando le promozioni Top Unlimited e Top Unlimited Plus Christmas Edition.
Con l’offerta Top Unlimited l’acquirente ha disposizione chiamate e messaggi senza limite, 2 gigabytes di connessione internet (4G) e un iPhone 6 a 30 euro al mese. Nell’offerta è previsto un contributo iniziale, pari a 100 euro per l’iPhone 6 64 gigabytes (o iPhone 6 plus 16 gigabytes), 200 euro per l’iPhone 6 128 gigabytes (o iPhone 6 plus 64 gigabytes), 300 euro per l’iPhone 6 plus 128 gigabytes, mentre non è previsto alcun contributo iniziale per l’iPhone 6 16 gigabytes.
L’offerta Top Unlimited Plus differisce da quella base per la maggiore quantità di gygabytes a disposizione per navigare su internet (7 gygabites, anzichè 4) mentre i contributi iniziali corrispondono a quelli dovuti per la tariffa base, ad eccezione dell’iPhone 6 (indifferentemente da 16 o 64 gigabytes), per cui non è dovuto alcun contributo, con quello da 128 che richiede 200 euro d’anticipo ed i contributi iniziali per il modello plus rispettivamente di 100, 200 e 300 euro.
Le offerte possono essere stipulate in modalità finanziamento Compass (29 rate mensili da 22 euro, addebitate sul conto corrente, a cui deve essere aggiunta una maxirata finale pari a 201 euro) o vendita a rate 3 (con l’utilizzo di carta di credito).