Benché la copertura televisiva sia piuttosto buona su tutto il territorio nazionale, può capitare che la ricezione non sia all’altezza in alcuni punti del Bel Paese.
In questa guida vedremo come utilizzare lo smartphone per non perderci neanche un minuto dei nostri contenuti televisivi preferiti e per farlo sarà sufficiente scaricare un’app.
Pronti? Allora possiamo partire.
Indice Guida Gratis:
Come vedere la tv sul tuo smartphone
Installiamo dal PlayStore l’applicazione “AllMyTv – Tv Italia Streaming” e logghiamoci grazie alle credenziali Facebook in modo da utilizzare tutte le potenzialità di quest’app.
I canali indicizzati dagli sviluppatori di AllMyTv sono consultabili per ambito nazionale, per categoria (cinema, cartoni animati, meteo, sport, notizie, eventi live, cinema…).
Naturalmente presente è anche la sezione “Primo Piano” che propone i suggerimenti televisivi dello staff mentre le sezioni “Top Visti” e “Top Preferiti” permettono di sbirciare tra i canali più apprezzati dagli utilizzatori di quest’applicazione.
“Novità“, infine, si occupa di segnalarci gli ultimi canali aggiunti ed indicizzati dai database del progetto “AllMyTv”.