Tutti coloro che desiderano far parte del pubblico di Made in Sud, adesso hanno dei metodi semplici e veloci per contattare la redazione e poter finalmente partecipare.
Come partecipare a Made in Sud
Ci sono tantissimi programmi televisivi che permettono ai telespettatori di partecipare dal vivo facendo parte del pubblico. Perciò, basta scegliere il proprio programma preferito e collegarsi al relativo sito web ufficiale per accedere alle informazioni necessarie, ai contatti, o direttamente al form da compilare sul momento. Nel caso specifico di Made in Sud, il cabaret televisivo in onda su Raidue che sta riscuotendo un grandissimo successo, ci sono pochissimi passaggi da completare.
Il procedimento è molto semplice e veloce. Infatti, è possibile partecipare come pubblico a questo programma molto divertente condotto da Gigi & Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta, semplicemente inviando una e-mail all’indirizzo: pubblicomadeinsud@libero.it. Nel testo del messaggio di posta elettronica, insieme alla richiesta di partecipazione, si dovranno ovviamente inserire i propri dati personali, ovvero nome e cognome, data di nascita ed il numero di telefono al quale si desidera essere ricontattati. Una volta ricevuta la chiamata, sarà opportuno presentarsi, previo appuntamento, al Centro Produzione RAI collocato nella città di Napoli.
In alternativa è possibile contattare lo staff del Teatro Tam al numero 081/682814081/682814, oppure gli operatori presenti negli uffici della redazione al 081/7416436081/7416436. Per trovare altre informazioni utili, si può naturalmente visitare il sito web di Made in Sud, e seguire il programma tramite la pagina di Facebook. In questo modo si potrà anche restare aggiornati e non perdersi niente di interessante.
Chi volesse partecipare come pubblico anche ad altre trasmissioni, come ad esempio Le Iene, C’è Posta Per Te, Ballando Con Le Stelle, Quelli Che Il Calcio, o Striscia La Notizia, potrà collegarsi ai siti ufficiali dei programmi e trovare tutte le info ed i contatti utili per la partecipazione. Per quanto riguarda nello specifico per i programmi in onda sulla Rai, è possibile visitare anche il sito www.casting.rai.it.