Smarrire un bagaglio in aeroporto non è così difficile, specialmente quando le borse vengono imbarcate e ritrovate (forse) solo negli aeroporti di destinazione. Nel momento in cui si scende dall’aereo e ci si dirige verso il rullo dei bagagli le domande più frequenti sono: “Tra quanto arrivano? Ci saranno le mie valigie?”
Quando i bagagli cominciano a scorrere si aspetta pazientemente di ritrovare la propria valigia, ma quando questo si vuota e ancora non hanno le borse in mano, l’idea di aver smarrito tutte le borse comincia a insinuarsi e automaticamente si entra in una situazione di angoscia: niente valigia, niente abiti, niente per la permanenza fuori casa.
Come detto, però, queste situazioni non sono rare, anzi, e anche per questo motivo gli aeroporti italiani, soprattutto i più grossi, sono minuti di un efficiente servizio di recupero bagagli che, in poche ore, potrebbe far ritrovare le valigie sparite. E’ quindi importane capire come fare per recuperarli.
Come liberare (e pulire) il tubo intasato del lavandino con l’aceto
A tutti, purtroppo, è capitato almeno una volta (più probabilmente molte volte) di aver a che fare con l'intasamento del lavello della cucina. Il livello...
Read more