Indice Guida Gratis:
Catalogo premi miPREMIO Conad 2020
Tutti i punti mIPREMIO che avete accumulato facendo la spesa nei punti vendita Conad possono essere utilizzati per ricevere uno o più premi presenti nel catalogo Conad in corso.
A differenza di altri supermercati che vedono una raccolta semestrale, con Conad il vantaggio di una raccolta annuale, potendo più agevolmente quindi raccogliere un gran bel bottino di premi, facendo la spesa con la consueta continuità.
Anche quest’anno le proposte sono davvero moltissime. Inoltre la consultazione delle stesse è facilitata dalla suddivisione dei premi in comode 6 aree:
- Desideri
- Convenienza
- Eco-idee
- Personalizzazioni
- Esperienza
- Solidarietà
Si va, partendo dalla sezione DESIDERI, dai set letto a ferro o asse da stiro, pulisciscarpe elettronico, ma non mancano gli imperdibili prodotti Guzzini (utilissimo il carrello), come è simpaticissimo il portaombrelli Brandani.
Tante anche le idee hi-tech: dalla lampada per la scrivania, il purificatore d’aria per l’ambiente, al “Roomba” Vileda, alleato fedele di chi vuole avere sempre la casa pulita, senza muovere un dito. E spazio anche a salute e bellezza con il misuratore della pressione, l’Aerosol portatile, il phon e la piasta per capelli griffate Bellissima o ancora il depilatore kit Philips o il Beauty Sauna Facciale.
Ancora maggiore l’offerta legata ai nostri bimbi con il seggiolino o l’alzatina auto Sparco, l’utilissimo Tippy Allert per la sicurezza dei più piccoli in auto o la seggiolina da tavola Smarty. Non mancano i giochi con il simpatico ed educativo Jonny Tractor, la Ferrarri radiocomandata o i tappetini gioco Frozen e Avengers, sino alla desideratissima e gigantesca casa gioco di cartone JoyPac.
Attività ludiche e materiale per la scuola per i più piccoli anche con un occhio all’ambiente in ECO-IDEE.
Originale l’idea dei premi delle sezione PERSONALIZZAZIONI, con la possibilità di ricevere asciugamani, zainetti per lo sport, borracce, borse e trolley, ma anche una caterva di accessori per la cucina (stampi, tagliere, pentole e padelle) con incise sopra il nostro nome o una frase a nostra scelta. E potete farlo anche personalizzando con il nome del vostro amato quattro zampe anche per i tanti premi previsti per i nostri amati animali.
Tanti i piccoli lussi che ti riserva Conad anche nella sua offerta ESPERIENZE. Si incomincia con biglietti per andare al cinema, per passare alle occasioni di svago culturale all’Acquario di Cala Gonone o al parco giardino Sigurtà.
Tanti i coupon per gli amati parchi divertimenti, con ingressi previsti a Leolandia, il Cavallino Matto, i romagnoli Fiabilandia e Mirabilandia, e, più a sud, Splash ed Etnaland. E se siete dalle parti di Roma biglietti per tutti per Zoomarine, Cinecittà World o il Bioparco.
Relativamente ai buoni spesa, invece, abbiamo già visto i tanti buoni sconti che l’universo ESPERIENZE prevede nel paragrafo prima.
Come si ritirano i premi miPREMIO 2020
Per ritirare i premi, di norma, è sufficiente presentarsi al box informazioni dei supermarcati Conad, consegnando la propria card e comunicando al personale la propria scelta. Nel caso non si raggiungesse la soglia necessaria , sarà possibile integrare anche con una somma di denaro, pagandone in contanti o con bancomat.
Come richiedere i premi Conad 2020?
Il ritiro del premio, soprattutto per i prodotti più piccoli, è spesso immediato, salvo diversa disponibilità. In caso di sua assenza o nel caso dei premi maggiori, si procederà attraverso una prenotazione, che permetterà poi, appena arrivato, di ritirarlo presso il proprio punto vendita, ad eccezione dei casi nei quali viene spedito direttamente al proprio domicilio.
I premi possono essere ritirati sia nei punti di vendita dove è presente la Carta Insieme e dove non vi è:
- punti vendita che presentano Carta Insieme: premio richiedibile direttamente al banco clienti
- punti vendita dove non è presente: è necessario presentare le proprie schede regolarmente timbrate e complete dei punti necessari alla richiesta del premio desiderato.
Inoltre è possibile procedere alla richiesta del premio, anche on line, accedendo sul sito con le proprie credenziali e inserendo il PIN corrispondente al premio medesimo.
Il Pin relativo al premio desiderato deve essere richiesto in cassa o al box-informazioni, per poi essere inserito nel campo corrispondente su miPREMIO.conad.it o sull’app Conad, attivando il pin stesso e inserendo l’indirizzo a cui dovrà pervenirci. Occhio, però, in quanto una volta il Pin, se lo perdete lo stesso non potrà esservi riassegnato
Per chi non avesse una connessione Internet, esiste sempre la possibilità, andando al box-office, di farsi tramutare il codice in un premio.