Come festeggiare Capodanno a Cosenza in compagnia: tutto il centro storico, da piazza dei Bruzi a corso Mazzini celebrerà il Capodanno!
Vediamo quale il programma della città calabrese.
Indice Guida Gratis:
Come sarà il Capodanno 2017 a Cosenza
Come in molte altre piazze italiane, anche a Cosenza verrà organizzato il Capodanno in piazza per celebrare l’inizio del 2017 e mai come quest’anno i Cosentini potranno brindare al cospetto di un’autentica star internazionale, dopo che gli ultimi anni avevano visto la presenza di Venditti e Litfiba.
Nel centro storico della città verrà organizzata una serata dove festeggiare in compagnia l’arrivo del nuovo anno, brindando insieme all’autore della hit internazionale dell’estate “Sofia”. Infatti ospite d’eccellenza sarà uno dei giudici dell’ultima edizione di X Factor, quello dei record, ossia il bel spagnolo Alvaro Soler, protagonista del palco allestito in piazza Biliotti.
La serata sarà animata da musica e balli, questo nonostante il freddo e in qualsiasi condizione meteorologica.
In piazza ci si potrà godere la serata ascoltando musica, circondati dalle luci e dai colori degli addobbi. Il capodanno in piazza è sempre suggestivo e ricco di un’atmosfera affascinante: certamente un bel modo per passare una serata in compagnia circondati da una felice atmosfera.
Come festeggiare Capodanno a Cosenza: i ristoranti
Per chi preferisce una serata in un luogo caldo dove gustarsi un’ottima cena è possibile festeggiare l’arrivo del nuovo anno al ristorante.
Se, infatti, alla serata fredda in piazza preferite trascorrere una serata più comoda ed elegante, a Cosenza e dintorni sono presenti molti ristoranti di grande qualità, che organizzeranno serate a tema per festeggiare la fine del 2016 e l’inizio del 2017.
E’ sempre consigliabile prenotare e richiedere con anticipo il menù. Generalmente per San Silvestro, infatti, molti ristoranti prevedono un menù speciale per la serata. Nei ristoranti sarà possibile cenare e passare la serata fino alla fine dell’anno e brindare insieme per l’inizio del 2017!
Cosenza vi aspetta numerosi per festeggiare in allegria l’arrivo dell’anno nuovo!