Passano gli anni e Activision continua ad accumulare un successo dopo l’altro. Il team di sviluppo incaricato di curare Call of Duty negli anni dispari, ha sorpreso nuovamente tutti gli appassionati di giochi online sparatutto con Call of Duty Warzone, gioco gratis rilasciato per Computer, Xbox One e Play Station 4.
Con l’aggiornamento alla versione 1.21, sono stati introdotti, nella modalità online a 4 giocatori Denaro Sporco (Malloppo), 12 bunker che si possono aprire solamente con chiavi o carte rosse.
Uno di questi bunker, il numero 12 per essere più precisi, richiede l’inserimento di un codice ottenibile rispondendo a uno dei vari telefoni sparsi per tutta la mappa di Warzone. In questa guida online andremo a scoprire la posizione di tutti i bunker, a cosa serve e come utilizzare la chiave e la tessera rossa recuperabile giocando.
Indice Guida Gratis:
Come Aprire i Bunker di Call of Duty Warzone
I bunkers di Call of Duty Warzone, sono dei rifugi sotterranei nella quale è possibile trovare armi e casse leggendarie. A differenza delle casse normali, di quelle leggendarie e di quelle sganciate dagli elicotteri con i soldi, la posizione dei bunkers non cambia ad ogni avvio di partita a malloppo ma, è fissa.
In totale i bunkers sparsi nella mappa Warzone sono 12. Per accedere a 10 di questi è indispensabile trovare nelle casse, una chiave di accesso blu o una tessera rossa. L’unico a differenziarsi è il bunker numero 11 che per essere aperto necessità di un codice di 4 cifre.
Un altro metodo per entrare nei bunker, è quello di nascondersi nei pressi di essi ed aspettare i giocatori avversari che cercano di attivarli. Vi consigliamo di effettuare questa operazione con tutto il vostro team.
Come aprire il Bunker 12 di Call of Duty Warzone
A differenza degli altri 10 bunkers, il numero 11 richiede una procedura particolare per essere aperto. Fra i 10 telefoni sparsi nella mappa, bisognerà trovare quello giusto che rilascerà una sequenza di numeri in russo. Una volta ottenuto il codice dovremmo attivarlo mediante gli appositi telefoni.
Questa operazione ci darà la possibilità di aprire il Bunker 11 che si trova sopra il lago Ghiacciato a Dan. Giunti davanti alla porta di entrata, dovremmo inserire il codice che si trova nella parte a destra. Interagendo con il tastierino numerico potremmo inserire i tre numeri per poter aprire la porta.
All’interno di questo bunker speciale, è presente una stanza con alcuni server. In questa stanza, è possibile trovare un pulsante rosso collegato ad una testata nucleare che per il momento è impossibile attivare.
Quali sono i numeri da 1 a 10 in russo
1 in russo – один (“a-deen”)
2 in russo – два (“dva”)
3 in russo – три (“tree”)
4 in russo – четыре (“chye-tir-ye”)
5 in russo – пять (“pyat”)
6 in russo – шесть (“shest”)
7 in russo – семь (“syem”)
8 in russo – восемь (“vo-syem”)
9 in russo – девять (“dyev-yat”)
10 in russo – десять (“dyes-yat”)
Le nuove armi della stagione 4 di Call of Duty Warzone
#Season4
- Akimbo Melee Weapons
- Galil – ACE
- Vector – Fennec
- Cpt Price
- Kyle Garrick – Gaz
- Iskra •Scrapyard