Annunci Sponsorizzati
Categories Moda e accessori

Come richiedere il catalogo La Redoute Gratis

Annunci Sponsorizzati

In questa breve guida andiamo a vedere insieme come richiedere il catalogo La Redoute Gratis. Oggi vorrei rivolgermi a tutti gli appassionati di moda, a tutti coloro che cercano dei capi giovanili e trendy senza per questo dover spendere molti soldi. Il catalogo La Redoute offre un vasto assortimento delle migliori marche di capi di abbigliamento, scarpe, intimo e arredamento.

Che cosa è La Redoute?

La Redoute è una società francese che ha sedi in tutta Europa ed è specializzata nella vendita per corrispondenza di abbigliamento per donna, uomo e bambino, ma anche prodotti per la casa come lenzuoli, tovaglie, tende, cuscini, ecc.
La Redoute non ha nessun negozio “fisico” in cui acquistare i prodotti; è possibile farlo solo attraverso il sito internet oppure consultando il catalogo cartaceo e poi ordinando i prodotti o telefonicamente o per posta o tramite il sito ufficiale disponibile all’indirizzo https://www.laredoute.it.

Dal momento che La Redoute lavora solo per corrispondenza è in grado di offrire prodotti di buona qualità a prezzi molto competitivi. Io ho acquistato molte volte i prodotti La Redoute anche perché spesso sono stata invogliata da alcuni articoli scontati o da regali molto carini che vengono inviati se si effettua l’ordine anche di un solo prodotto. Di recente ad esempio ho acquistato delle magliettine e ho ricevuto in cambio un trolley da viaggio (ottimo come bagaglio a mano) e una borsa di nappa verde (è una borsa molto capiente utile per il lavoro o per l’università). Alcune volte, se si è fortunati si riesce anche ad ottenere le spese di spedizione gratuite (ad esempio facendo un ordine di 20 euro). Per usufruire delle offerte è necessario disporre di alcuni codice che dovremo inserire al momento di completare l’ordine. Questi codici vi vengono sono contenuti nelle mail che ogni settimana vi invia La Redoute.

Come richiedere il catalogo La Redoute Gratis

Anche se è possibile ordinare e vedere tutti i prodotti su internet, tramite l’eccomerce La Redoute, è sicuramente molto più comodo consultare il catalogo cartaceo. Ma come fare ad averlo? Niente di più semplice!
La prima opzione per ricevere il catalogo La Redoute gratuitamente a casa è quella di iscrivervi al sito e fare richiesta dei cataloghi a cui si è interessati (Moda Uomo, Moda Donna, Classico, taglie forti, bambini, casa, ecc.). Un altro modo per ottenere il catalogo è quello di effettuare un ordine sul sito internet La Redoute. Insieme al prodotto ordinato riceverete anche il nuovo catalogo per la stagione in corso, questo perché quando effettuate l’ordine il database si accorge che siete nuovi clienti e vi spedisce il catalogo. Un’altra possibilità per ricevere gratuitamente il catalogo La Redoute è quella di “farvi presentare da un’amica”, in altre parole se una vostra amica è già cliente La Redoute può presentare nuovi amici utilizzando un’apposita cartolina. Una volta iscritte voi riceverete il catalogo e, se effettuerete un ordine, la vostra amica che vi ha presentato riceverà un regalo (solitamente un buono sconto sul prossimo acquisto, oppure u capo di abbigliamento o un accessorio).
Oltre a richiedere il catalogo, vi consiglio di iscrivervi alla newsletter in questo modo non vi perderete neanche un’offerta proposta da la Redoute.
Spero di esservi stata utile, buona giornata!

Emanuele Scola

Divulgatore informatico, appassionato di tecnologia e copywriter per passione. Nel sito web Guide Online è possibile trovare tutorials con spiegazioni dettagliate e risposte chiare e puntuali su quesiti informatici e non solo. Come scaricare film online in streaming, come videochiamare con iPhone, come eliminare virus dal pc windows, come risolvere problemi con lo smartphone samsung e molto altro.

Share
Published by
Emanuele Scola
Tags catalogo gratiscomprare onlineLa Redoute

Recent Posts

  • Social

Come creare filtri personalizzati su Instagram

Ti piacerebbe distinguerti dagli scatti postati dai tuoi amici su Instagram, utilizzando filtri particolari, ma pensi che personalizzarli da solo…

2 settimane ago
  • Fai da te
  • Tempo libero

Come eliminare l’odore di fritto dai vestiti

Sarà capitato almeno una volta a chiunque di entrare in un ristorante, un bar o un pub in cui si…

1 mese ago
  • Fai da te

Cosa regalare al papà per la sua festa?

Martedì 19 Marzo 2019 sarà la festa del papà e, con l'arrivo di questo evento, figli grandi e piccoli si…

1 mese ago
  • Fai da te

Come fare essiccare la mimosa

La Mimosa, diventato il simbolo della Giornata internazionale della donna (chiamata anche festa della donna), è il fiore di un…

2 mesi ago
  • Viaggi

Come scegliere la meta per un tour enogastronomico

Come scegliere un tour enogastronomico tra le numerose destinazioni possibili? Le proposte sono veramente molte e saranno le vostre preferenze…

3 mesi ago
  • Scuola

Come decorare il diario Be You

Un diario personale è realmente un qualcosa di unico e personale. Difatti, anche se quasi tutti possiedono un diario oppure…

3 mesi ago

This website uses cookies.