Annunci Sponsorizzati
Categories Moda e accessori

Come vestirsi per una festa in spiaggia

Annunci Sponsorizzati

Come vestirsi per un party sulla spiaggia

I ricordi estivi sono i più belli, quelli che destano maggiore malinconia durante il resto dell’anno: una nuova esperienza amorosa, il mare, il sole e certamente le feste in spiaggia.
Tuttavia, per non trasformare questi ricordi in incubi e fare brutta figura con i nuovi e vecchi amici, è importante sapere cosa indossare per apparire al top in un party sulla spiaggia: ecco quindi i consigli da tenere necessariamente in considerazione.

Ballare sulla spiaggia richiede comodità

Com’è strutturato, generalmente, uno stabilimento balneare? Di solito vi è una piattaforma in legno, dei gradini, una passerella e la sabbia, all’interno della quale sono ancorati gli ombrelloni. Già solo analizzando la struttura di uno stabilimento qualsiasi (che all’occorrenza, in estate, può trasformarsi in discoteca), si può immaginare qual è lo stile più appropriato. Certamente il casual.
Per fare un esempio banale, indossare un abito impegnativo per andare in spiaggia richiederebbe quasi certamente l’impiego dei tacchi i quali, per ballare sulla spiaggia, non sono proprio l’ideale. Senza contare che, soprattutto nel caso in cui la musica sia allegra e spensierata, un abito elegante non risulta affatto comodo per ballare e sudare fino a tarda notte.
In questo caso, dunque, l’abbigliamento ideale per le ragazze è dato da pantaloncini, t-shirt semplice ma divertente e scarpette da ginnastica; vanno molto di moda negli ultimi tempi dei pantaloncini a vita alta: quelli possono essere una soluzione ideale per una festa in spiaggia.

L’abbigliamento ideale: semplice ma sexy

Andare a una festa in spiaggia è un’ottima occasione non solo per conoscere persone nuove, ma anche per incontrare vecchie fiamme: se l’intenzione è quella di accendere nuovamente la passione, è importante studiare attentamente l’outfit e scegliere i capi giusti. In generale basta non essere eccessive e volgari, mostrare la propria tintarella e ballare al ritmo della musica: lo stile casual, per tutti questi scopi, non può far altro che aiutare.

Emanuele Scola

Divulgatore informatico, appassionato di tecnologia e copywriter per passione. Nel sito web Guide Online è possibile trovare tutorials con spiegazioni dettagliate e risposte chiare e puntuali su quesiti informatici e non solo. Come scaricare film online in streaming, come videochiamare con iPhone, come eliminare virus dal pc windows, come risolvere problemi con lo smartphone samsung e molto altro.

Share
Published by
Emanuele Scola
Tags festalookspiaggia

Recent Posts

  • Social

Come creare filtri personalizzati su Instagram

Ti piacerebbe distinguerti dagli scatti postati dai tuoi amici su Instagram, utilizzando filtri particolari, ma pensi che personalizzarli da solo…

3 mesi ago
  • Fai da te
  • Tempo libero

Come eliminare l’odore di fritto dai vestiti

Sarà capitato almeno una volta a chiunque di entrare in un ristorante, un bar o un pub in cui si…

4 mesi ago
  • Fai da te

Cosa regalare al papà per la sua festa?

Martedì 19 Marzo 2019 sarà la festa del papà e, con l'arrivo di questo evento, figli grandi e piccoli si…

4 mesi ago
  • Fai da te

Come fare essiccare la mimosa

La Mimosa, diventato il simbolo della Giornata internazionale della donna (chiamata anche festa della donna), è il fiore di un…

4 mesi ago
  • Viaggi

Come scegliere la meta per un tour enogastronomico

Come scegliere un tour enogastronomico tra le numerose destinazioni possibili? Le proposte sono veramente molte e saranno le vostre preferenze…

6 mesi ago
  • Scuola

Come decorare il diario Be You

Un diario personale è realmente un qualcosa di unico e personale. Difatti, anche se quasi tutti possiedono un diario oppure…

6 mesi ago

This website uses cookies.