navigazione Tag

estate

Come fare i ghiaccioli alla banana

Il caldo non dà tregua, spazio allora a rinfrescarsi....e cosa c'è di meglio per farlo che non un buon ghiacciolo. Ghiacciolo alla banana:  genuino e gustoso Gettonati dai bambini per la loro bontà ed apprezzati dalle persone di tutte le…

Come scegliere la crema solare

Un'abbronzatura uniforme e che dia colore alla pelle e allo stesso tempo ne preservi la salute e prevenga l'invecchiamento è il sogno di molti, ma una realtà per pochi. L'esposizione solare, infatti, consente di abbronzarsi, ma rappresenta…

Come proteggere il proprio smartphone in spiaggia

Fare a meno dello smartphone oggi appare ai più impresa ardua, e neppure in spiaggia sembra più possibile: ecco come portarlo con sè senza rischiare di rovinarlo con la sabbia. Prevenire la morte dovuta al calore Lo smartphone in spiaggia,…

Quali sono i tagli per l’estate 2017

Con l'arrivo dell'estate inevitabilmente molte donne iniziano a pensare al miglior taglio di capelli da esibire in spiaggia: ecco consigli e suggerimenti per esibire il look perfetto. Semplicità, il must dell'estate 2017 Una delle…

Come fare i ghiaccioli al melone

Parli di estate e di caldo e sono due i frutti a salirti alla mente, promettendoti un piacevole ristoro: l'anguria e il melone. Peccato che non vendano in giro ghiaccioli preparati con questa frutta, ma questo non ci impedisce di pensarci…

Come fare la Cheesecake al lime

Se la cheesecake per sua natura di dolce al cucchiaio rappresenta una soluzione ideale per l'estate, questa versione al lime, dissetante frutto tipico dei mesi caldi, lo è ancor di più. Un'idea semplice che non richiede cottura e che,…

Come farsi le unghie per l’estate 2016

Si avvicina l’estate 2016 e se volete sfoggiare un look perfetto non potete trascurare la cura e l’aspetto delle vostre unghie. Quale il nail-art per l'estate Parola d’ordine della Nail art- dell’estate il nude. L’applicare uno smalto…

Come avere piedi perfetti per l’estate

Arriva il caldo e aumenta la voglia di svestirsi, piedi compresi. Periodo estivo e stivaloni, tacchi 12 e calzettoni vanno in letargo, per lasciare il palcoscenico a infradito e sandali, con la conseguente necessità, però, di sfoggiare…