Quali sono i tagli per l’estate 2017

0

- Sponsor -

Con l’arrivo dell’estate inevitabilmente molte donne iniziano a pensare al miglior taglio di capelli da esibire in spiaggia: ecco consigli e suggerimenti per esibire il look perfetto.

 

Semplicità, il must dell’estate 2017

Una delle caratteristiche salienti delle pettinature mostrate dalle star nelle ultime setimane e sulle passerelle della moda è la semplicità. Infatti per l’estate 2017 impera un’ampia scelta di acconciature, tutte caratterizzate dal fatto di non distinguersi per una particolare complessità.
A partire da boccoli e onde piatte che sono sicuramente tra i maggiori trend di questa estate. Grazie a questo tipo di pettinature molto semplici da realizzare si può avere un aspetto perfetto anche in spiaggia.
Senza dimenticare che un’altra delle peculiarità delle pettinature alla moda per l’estate è quella di prevedere volume sulla nuca. Questo fa pensare ad un ritorno al passato che ricorda gli anni ’60 e i ’70.
Da citare anche la pettinatura con effetto bagnato: molte star hanno l’hanno sfoggiata con disinvoltura, facendone una delle tendenze più in voga per questa estate.

- Da vedere -

I colori più in voga per l’estate

Sicuramente in tema di capelli non si può non parlare dei colori più scelti dalle donne. Sicuramente il castano sembra essere ancora quella di maggior successo anche perché si tratta del colore più vario. Esistono svariate tonalità di questo colore che vanno da quelle più chiare e luminose che si mescolano col biondo, fino ad arrivare a quelle più cariche.
Ma non mancano certamente anche le possibilità per chi abbia voglia di osare un po’ di più. Ecco perché una delle migliori soluzioni è quella di puntare sul rosa, uno dei principali must della bella stagione di quest’anno. Rosa che può essere scelto anche per delle semplicità sfumature alla moda con cui dare un tocco di originalità e stravaganza al proprio look.
Non mancano di certo anche le combinazioni varie che sembrano essere già molto richieste in vista dell’estate. Un esempio è quella che prevede mix di arancio e rosa pastello: questa colorazione dà vita a dei giochi cromatici davvero molto belli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.