Quale profumo uomo regalare a Natale 2016

0

- Sponsor -

All’avvicinarsi delle festività natalizie, tutti iniziano a pensare a quale sia il migliore regalo per i propri amici o parenti.
Un regalo sempre apprezzato dagli uomini, è sicuramente una fragranza, ma si deve fare attenzione nella scelta perchè ognuno ha un proprio gusto e mai come in questo caso esso può non essere in linea con la nostra. Vediamo comunque insieme le novità del momento.

 

Come scegliere il profumo giusto per voi

Un profumo molto intenso è il nuovo Bulgari Man Black orient Eau de Parfum (lo trovi qua nel flacone da 60 euro  ameno di 50 euro), parliamo di una essenza dal sentore orientale molto ricca di note di Rum associata ad una persistente fragranza speziata del cardamomo nero. Vi sono anche note di Rosa di Taif che si sciolgono in quelle del legno per dar vita ad un sensuale connubio.

- Da vedere -

Un altro profumo, novità dell’inverno 2016, è il Ginepro Nero dell’Erbolario, rivolto ad uomini dinamici e vitali. La fragranza, ottenuta dalle bacche di Ginepro associate ad estratti di sesamo e cumino nero, si presenta in due formati da 50 ml e da 100 ml, accompagnata da una linea completa di altri prodotti per la propria cura, come sapone profumato, shampoo doccia energizzante, schiuma da barba e lozione dopobarba.
Vi è anche un simpatico beauty-set da viaggio contenente anche un rasoio oltre ai prodotti elencati precedentemente.

Si va altrettanto sul sicuro con Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette ( qui le proposte di un sito per le varie dimensioni), che contiene un coocktail di note di mandarini e limoni italiani, foglie verdi e note pungenti di pepe rosa oltre alla freschezza della lavanda che avvolge una nota afrodisiaca di cardamomo, fiori d’arancio e neroli. Il patchouli, distintivo di tutte le fragranze Gucci, si abbina con note di sandalo, ambra e cedro per un risultato straordinario e seducente.Altro must have è il  Valentino Uomo Felt Collector che presenta una miscela di note che vanno dal cedro al mirto, fino a quelle di cuoio bianco, cioccolato e caffè. a versione in edizione speciale la trovi sul sito ufficiale a poco meno di 100 euro.

Non meno da prendere in considerazione Paco Rabanne 1 Million Privé Eau de Parfum, con note di mirra preziosa, mela speziata e tabacco, che fa sicuramente una gran scena grazie alla sua bottiglia a forma di lingotto. Lo trovi qua a 58,62 nella versione 50 ml. e a poco più di 10 euro quella a 100.
Infine per gli uomini che amano le fragranze decise e speziate, decisamente maschili, si può scegliere Hugo Boss Boss Bottled Intense Eau de Parfum ( tra gli altri lo trovi su Douglas, potendo usufruire anche di sconti online a poco meno di 69 euro)  che accomuna la vivacità della mela e dei fiori d’arancio con note più speziate e legnose, date dagli oli pregiati ad alta concentazione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.