Cosa regalare a colleghe e amiche

0

- Sponsor -

Quando arriva il Natale il primo pensiero è rivolto ai regali.
Regali per parenti, amici e colleghi. Ma in questi tempi di crisi bisogna pensare anche alle nostre tasche e risarmiare un pò.
Oltre che cercare tra i suggestivi mercatini di Natale che decorano le città, un’ottima idea è cercare sul web.
Infatti i tantissimi e-commerce online offrono non solo una vasta gamma di articoli tra cui poter scegliere, ma permettono di risparmiare anche qualcosa. Vediamo insieme qualche idea.

Regali per amiche e colleghi: ecco qualche idea

Trovare regalini sfizioni per le amiche sul web non è complicato, sprattutto se vogliamo sbizzarrirci con le idee più simpatiche.

Simpatici articoli per la casa

A basso costo possiamo trovare dei particoli e divertenti dai timer da cucina e presine a tema natalizio; delle infusiere con piccoli ciondoli grazioni che addolciranno il moemnto del tè;mestoli coloratissimi e sfiziosi dalle forme più strane.

Regalini personalizzati

La nostra amica adora gli animali? Perchè non regalarle un postachiavi con simpatici animaletti o con altre fantasie scelte in base alla personalità dell’amica.
Ama il settore beauty? Perchè non regalarle le sfiziose e colorarate maschere viso Sephora, Smalti o piccoli trucchi da tenere sempre nella borsetta.

Per amiche/colleghe tecnologiche

Se vogliamo spostarci sul tecnologico possiamo trovare degli auricolari colorati oppure dei carica batteria portatili dalle forme più strane. Oppure simpatici tappetini per il mouse o borse porta pc fantasiose o ancora un tavolino porta pc per lavorare in tutta comodità.

Idee più “morbide”

Se vogliamo spostarci su qualcosa di più morbido e coccoloso che richiama l’inverno possiamo acquistare dei graziosi cuscini o calde sciarpe, cappellini e guianti sfiziosi, facili da trovare a basso costo in qualsiasi store.

Insomma la parola d’ordine è fantasia! Tuttavia ricordate di tenere ben presente i tempi quando ordinate online: assicuratevi che i regali arrivino in tempo per Natale!

Titolo articolo:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.