Concerto di capodanno 2016 a Napoli: ecco tutti i dettagli

- Sponsor -

Napoli è una delle città più belle d’Italia e sono in moltissimi a decidere di trascorrervi il capodanno. Per tale ragione, come ogni anno, in questa bellissima città sono stati organizzati vari eventi per allietare la notte più lunga dell’anno.
Musica, spettacoli e intrattenimento: è questa la ricetta per un capodanno a dir poco scoppiettante.
Siete curiosi di conoscere qualche dettaglio in più in merito alla serata di capodanno nella magnifica Napoli? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere.

 

Napoli: il concerto in piazza

Come al solito, la grande protagonista del capodanno napoletano sarà Piazza del Plebiscito. Proprio in questa meravigliosa location, infatti, si terrà il grande concerto di capodanno napoletano. Sul palco saliranno gli Stadio, i Tiromancino, Clementino, Giulia Luzi e Franco Ricciardi. I nomi sono tutti d’eccezione e c’è da scommettere che si tratterà di una serata all’insegna del successo.

- Da vedere -

I generi musicali sono tutti molto diversi tra loro e, proprio per questo motivo, lo spettacolo è assicurato. Il concerto sarà anche in diretta su Radio Kiss Kiss che, tra l’altro, è anche la radio ufficiale dell’evento. Al termine del grande evento non mancheranno, poi, i fuochi d’artificio.

Insomma, come al solito, Napoli ha stupito tutti con un concerto che attirerà moltissimi turisti e allieterà l’attesa, nella speranza che quello che sta per iniziare sia un anno all’insegna della serenità e, perché no, del divertimento. Tutti coloro che hanno intenzione di trascorrere il capodanno a Napoli devono assolutamente affrettarsi a prenotare. Le richieste, infatti, sono moltissime e di sicuro la città sarà decisamente affollata.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.