Come stampare volantini

0

- Sponsor -

Hai bisogno di stampare dei volantini per pubblicizzare la tua attività? Niente di più facile, puoi farlo direttamente dal tuo computer.

Come stampare dei volantini

- Da vedere -

Esistono numerosi negozi online che ti danno la possibilità di creare il tuo volantino in pochi e semplici passi. Molti di questi ti accompagnano dalla creazione del volantino fino alla sua stampa. Vediamo insieme come fare.

Per prima cosa, collegati al sito easyprint.com che ti permetterà di realizzare velocemente il tuo volantino personalizzato.
Dal menù posto in alto, selezionando” prodotti di stampa” ti si aprirà una finestra: da qui scegli il prodotto che intendi creare. Tra le numerose possibilità ci sono anche i Volantini. Cliccandoci si aprirà una nuova finestra che ti permetterà di decidere il layout del tuo volantino. Il sito offre numerose possibilità di modifica. In alto puoi selezionare il formato, aggiungere foto, immagini e testi. Inoltre, cliccando su “Disegni“, c’è la possibilità di creare modelli con un template già impostato. Ce ne sono davvero tanti, quindi cerca la categoria che fa al caso tuo.
Nella parte centrale del “tavolo da lavoro” c’è la barra degli strumenti: da qui puoi aggiungere forme geometriche, cambiare colore o caricare immagini che hai sul computer. Inoltre ogni elemento che andrai a mettere sul volantino sarà, a sua volta, modificabile. Ti basterà cliccarci sopra e, tramite le apposite icone potrai modificarne la dimensione, ruotarlo, spostarlo o eliminarlo.
Altra cosa positiva è il prezzo, sempre visibile, posto nella parte inferiore dello schermo. Così, saprai quanto ti verranno a costare i volantini già durante le modifiche senza avere poi soprese finali.
Appena sarai soddisfatto del risultato finale ti basterà cliccare su “Acquista, in basso a destra. Semplice no?
Ora si aprirà una nuova finestra al centro dello schermo dalla quale potrai selezionare il numero di volantini che vuoi andare a stampare. Selezionata la quantità e il tipo di carta, potrai decidere se dare un effetto lucido al volantino e, infine, scegliere il tipo di consegna che preferisci.

Fatto questo cliccando ancora su “Continua con l’acquisto, si caricherà una pagina in cui avrai un resoconto delle tue scelte. Inserisci i tuoi dati (ti ricordo che c’è la possibilità di acquistare senza registrarsi al sito, ti basterà selezionare Accesso Guest sotto la dicitura Registrazione), scegli la modalità di pagamento (PayPal, carta di credito…) , leggi e accetta le condizioni ed infine clicca sul pulsante “Acquista Ora.

Adesso non ti resta che aspettare i volantini che in pochi giorni saranno a casa tua pronti per essere distribuiti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.