Come comportarsi in caso di bagagli smarriti

1

- Sponsor -

Smarrire un bagaglio in aeroporto non è così difficile, specialmente quando le borse vengono imbarcate e ritrovate (forse) solo negli aeroporti di destinazione. Nel momento in cui si scende dall’aereo e ci si dirige verso il rullo dei bagagli le domande più frequenti sono: “Tra quanto arrivano? Ci saranno le mie valigie?”
Quando i bagagli cominciano a scorrere si aspetta pazientemente di ritrovare la propria valigia, ma quando questo si vuota e ancora non hanno le borse in mano, l’idea di aver smarrito tutte le borse comincia a insinuarsi e automaticamente si entra in una situazione di angoscia: niente valigia, niente abiti, niente per la permanenza fuori casa.
Come detto, però, queste situazioni non sono rare, anzi, e anche per questo motivo gli aeroporti italiani, soprattutto i più grossi, sono minuti di un efficiente servizio di recupero bagagli che, in poche ore, potrebbe far ritrovare le valigie sparite. E’ quindi importane capire come fare per recuperarli.

1 Commento
  1. […] 0 (0 votes) Se si deve partire per un viaggio in aereo, è sempre possibile che il bagaglio che si imbarca si smarrisca o si danneggi. Ecco come poter fare per poter assicurare il proprio […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.