Capodanno 2016/17 Milano: tutti gli eventi per la serata più pazza dell’anno

- Sponsor -

Il capodanno Milano ha sempre il suo fascino. A pochi giorni dalla magica notte di San Silvestro, siamo tutti alle prese con i programmi per la serata più magica dell’anno e molti hanno pensato di passarla proprio nella metropoli d’Italia più europea in assoluto. Sì, stiamo parlando proprio di Milano.
Ma quali sono gli eventi organizzati in lombardia per il capodanno? E, soprattutto, quali sono le location scelte per i vari spettacoli e concerti? Se siete curiosi di scoprire cosa poter fare a capodanno, non vi resta altro da fare che continuare a leggere questo articolo.

Capodanno a Milano: ecco quali sono gli eventi organizzati per la notte di San Silvestro

Per prima cosa, è necessario fare presente che nel suggestivo scenario naturale di piazza Duomo si esibirà il talentuoso Mario Biondi. A pochissimi giorni dall’uscita del suo ultimo album in cui vi sono alcuni inediti alternati ai suoi più grandi successi, il cantante si accinge a trascorrere la serata del 31 dicembre in compagnia di tutti i suoi fans in una piazza Duomo che sarà sicuramente gremita.
Ad accompagnarlo in questa meravigliosa serata ci sarà la bravissima Annalisa. Alla ragazza toccherà il compito di aprire il concerto e di fare il countdown in compagnia dell’artista. Una cosa è certa: il divertimento è assicurato.

- Da vedere -

E per quanto riguarda gli altri eventi? Proprio a Milano saranno moltissimi i teatri aperti per la notte di San Silvestro. Al teatro degli Arcimboldi, ad esempio, si terrà il bellissimo musical Peter Pan.
E come non parlare, poi, delle discoteche e, più in generale, dei locali? Tutti coloro che avranno intenzione di aspettare il nuovo anno e di stare svegli fino alle prime luci dell’alba potranno scegliere tra numerose alternative. Insomma, anche a Milano non c’è che l’imbarazzo della scelta. Le opzioni sono moltissime e non resta altro da fare che decidere il programma e, nel caso in cui si abbia la necessità di pernottare, di procedere con la prenotazione.
Saranno moltissimi, infatti, coloro che si recheranno proprio a Milano per trascorrere il capodanno. Proprio per tale ragione, la soluzione ideale sarebbe procedere con una prenotazione anticipata. Come anticipato, comunque, le alternative sono davvero molte e, in ogni caso, sarà impossibile non avere nulla da fare a Milano la notte del 31 dicembre.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.